Newsletter

Would you like to receive business news in real time?

Enter your email address



Register now

Perfects your registration

Raccolta firme contro il decreto


Tuesday, 05 April 2011
Carissimi amici,
 
considerando che i tagli drastici, previsti dal nuovo decreto Romani sulle rinnovabili sarebbero un grande passo indietro nel settore del Fotovoltaico, Energia Italia sposa in pieno l'appello di "SOS Rinnovabili".
 
Sospendiamo quindi il descreto "ammazza-rinnovabili" con una grande petizione popolare, la procedura di raccolta firme è disponibile sul sito una pagina elettronica che permetterà, con una procedura semplice e legale di tutela della privacy, di sottoscrivere la lettera,di seguito riportata, e di creare in automatico un database che provvederemo a "ribaltare" al Ministero dello Sviluppo Economico e simili.

Dovremmo cercare di far sottoscrivere la lettera a più soggetti possibili (aziende, operai, lavoratori, semplici cittadini che difendono il bene del nostro paese), con il fine di raggiungere almeno 100.000 firme nel più breve tempo possibile, non avendo, ad oggi, ancora raggiunto questo traguardo.

Vi chiediamo di essere propositivi, in particolar modo nei social network, al fine di ottenere quei pochi secondi di attenzione utili alla sottoscrizione.

Cerchiamo di essere tanti, uniti e affiatati verso uno scopo NOBILE!
 
 

Leave a comment

Fill out the form below to leave a comment



 

have read the 'Privacy Policy and give consent
to the processing of my personal data






refresh
12.12.2019 21:12 - en-US,en;q=0.5

 

© Energia Italia S.r.l. | Capitale Sociale 100.000 euro i.v. | Via V. Emanuele II, 294 - 91021 Campobello di Mazara (TP) | Tel 0924.45066

P.iva 02160470817 - Registro imprese TRAPANI | REA N° 149753